FABIO SUPERNOVA & the ENERGY BAND
 

Fabio Supernova è cantante, sax-player, ma soprattutto animatore e leader carismatico di questo progetto musicale che viene proposto ormai da molti anni nelle piazze e nelle discoteche italiane ed estere.

La proposta musicale è semplice ma efficace:

“ 1 CANZONE AL MINUTO” in un unico mix mozzafiato senza neanche un secondo di interruzione. I brani vengono scelti tra le piu' gettonate RADIO HITS del momento e degli anni '70/80/90.

Fabio e i suoi musicisti si pongono in maniera semplice e disinvolta, quasi all’opposto delle rock-band e boy-band che normalmente vediamo in giro, per ottenere da subito l’unione col pubblico.

L' obbiettivo è infatti quello di creare una festa dove tutti sono protagonisti ed uniti in un unico motto: “divertentismo”.

Sicuramente una delle cose che diversificano Fabio dalle altre band è l'utilizzo del sax abbinato al canto; generalmente il pubblico rimane colpito da questo strumento, suonato rigorosamente live, e ne riconosce i numerosi RIFF proposti (careless whisper, how gee, infinity, l'estate stà finendo etc.).

120 concerti annui dal 2003 ad oggi sono sinonimo di assoluta continuità, esperienza e professionalità, apprezzata sia dal pubblico che dagli organizzatori. Ai concerti si ascolta, si canta, si balla ma soprattutto ci si diverte...     

....preparatevi ad un party esplosivo!